03 maggio 2007

#13 - Ama il tuo nemico (in senso ossequiosamente biblico)

campagna europea di conversione ad uso civile delle armi di distruzione in armi di frocizzazione

Sezione 1 – Armi di Frocizzazione di Massa

1.1 - Esplosivi

Mod. 1 – Glitter bomb

Arma da guerra standard, in dotazione a tutte le militanti. Abbaglia il nemico con una pioggia di glitter che si disperde in un raggio di circa 90 metri. La pioggia è accompagnata da effetti sonori e luminosi ispirati ai video della disco anni ‘80. Può contenere tracce di parrucche.

Mod. 2 – Testata biologica “Circe”

Arma biologica sperimentale ad alto potenziale. “Circe” altera il DNA del nemico trasformando gli uomini in porci, maiali o sporcaccioni in generale.

Pur avendo tempi di preparazione assai lunghi e laboriosi, la durevolezza – spesso permanente – dei suoi effetti e le eccezionali probabilità di successo la rendono un’arma che non può mancare nel vostro arsenale!

Mod. 3 – Bomba Q

La Bomba Q è il prototipo dell’arma definitiva. Se ne suggerisce l’uso solo in casi disperati e solo se si è certi di non innescare sommosse etero-patriarcali (vedi oltre). Una Bomba Q trasforma il paesaggio per chilometri ricoprendolo di margherite, gelsomini e primule e genera una nube di gas (di solito Chanel N°5) che propaga gli effetti nella direzione del vento. Al momento dell’esplosione, un grazioso funghetto fucsia – più simile in realtà ad una gigantesca clitoride oscillante - appare in cielo e disperde polveri frocizzanti per centinaia di chilometri (frociout etero-attivo). Tra gli effetti ancora non spiegati e da studiare per passare dal prototipo all’arma vera e propria, si registra in particolare il boom demografico della popolazione di struzzi nell’area interessata. Tali struzzi hanno caratteri sessuali incerti e piumaggio policromo.

Etichette:

3 Comments:

Blogger Unknown said...

da quant'è ke non scopi?

04 maggio, 2007 16:45  
Blogger si-culo said...

Apprezzo che tu ti preoccupi della mia salute, stabilità e costanza sessuale ma, davvero, non c'è ragione di allarmarsi.

Quello che vedi pubblicato, a onor di cronaca, è d'archivio.

04 maggio, 2007 17:47  
Anonymous Anonimo said...

LA BOMBA Q!!!! LA BOMBA Q!!!!!
io voglio la bomba Q!!!!!
di uomini porci non so proprio cosa farmene, e il glitter mi ha sempre un po' scocciato....
ma gli struzzi policromi.... GLI STRUZZI POLICROMI!!!! CHE BELLO!!!!
non so perchè, ma mi ricordano il potamochero dai ciuffetti.....

05 maggio, 2007 17:04  

Posta un commento

<< Home