25 aprile 2007

#11 - Spermini in Paradiso!

Recente e di capitale importanza una notizia che ci fa tripudiare di gioia: il limbo è stato abolito. Quello che qualche settimana fa davamo solo per altamente probabile si è trasformato in realtà il 20 aprile scorso, quando il Beatissimo Pontefice ha approvato il testo e autorizzato la pubblicazione delle 41 pagine della Commissione Teologica Internazionale dal titolo "La speranza di salvezza per i bimbi che muoiono senza essere battezzati". L’infante e tutto ciò che lo precede è promosso per direttissima al Paradiso.

Frotte di bambini agitano nel Primo Cielo le vesti di Beatrice; i vagiti di mille e mille poppanti riecheggiano per i corridoi del Secondo e in su l’orecchi di Costanza d’Altavilla; di cacche e pannolini son zeppi gli stanzini del Terzo, non senza sdegno agiokefaico; feti informi loro sponte abortiti strisciano molli per il Quarto, lasciando una scia come di lumache sulla spada lucente del Gabriele; morule indifferenziate rotolano libere per il Sesto mettendo a repentaglio un match di bocce tra Costantino e Guglielmo il buono; nel Settimo, piccoli embrioni seggono in trono sotto il culo di Zaphkiel (Ez, 1) e nell’Ottavo quanti ovuli in grembo alla Madonna!

Poi, carissimi, ecco il Nono… il Primo Mobile… tra cori di Serafini che cantano delle intelligenze separate e la grandezza di Dio, ecco nuotare allegri candidi spermini aureolati. Masturbatevi uomini, masturbatevi e spargete seme! Beati coloro che eiaculano nell’aere perché il loro sperma giungerà a Dio.

Adesso immaginatevi tutte le pratiche erotiche che potete fare con questo fantastico partner sessuale: da una snowball all'eiaculazione facciale non dovrete più temere per i vostri spermini non battezzati!

(e Dio è certamente meglio di una vagina USB, non trovate?)

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

gioia tripudio e gaudio massimi!!!
me li vedo già, sai??
tutti frementi, canticchiare in coro....

Freude, schöner Götterfunken,
Tochter aus Elysium,
Wir betreten feuertrunken,
Himmlische, dein Heiligtum.

...
Wollust ward dem Wurm gegeben,
Und der Cherub steht vor Gott!

25 aprile, 2007 18:05  

Posta un commento

<< Home